Autunno in Cerchio (Armonico)

Autunno in Cerchio (Armonico)

Ecco l'autunno alle porte, tutti già pensano al cambio degli armadi, alle attività invernali e al lavoro incombente ... noi del Cerchio...

martedì 20 dicembre 2011

Oltre (Beyond)



Oltre (Beyond)

Niente dura per sempre, nessuno vive per sempre, il fiore si affievolisce e muore, l'inverno passa e la primavera arriva... Abbraccia il ciclo della vita... è il più grande amore. 



Andare oltre la paura... oltre la paura puoi arrivare nel luogo in cui l'amore cresce, e ciò avviene quando rifiuti di seguire gli impulsi della paura, della rabbia e della vendetta. 

"Andare oltre" è un mezzo per ascoltare se stessi. Inizia ogni giorno, come il canto degli uccelli. Cantare ti porta al di là, oltre... al di là... Abbiamo bisogno di una disciplina, una vera formazione per come lasciare andare le nostre vecchie abitudini della mente e trovare e sostenere un nuovo modo di vedere. 

Andare oltre le leggi e i torti: la preghiera cancella i pensieri dalla testa e riporta la pace per l'anima. 

Andare oltre per sentire la coscienza dell'unità: cantare ti porta al di là, oltre e oltre, al di là... Siamo tutti uguali, tutti uguali, cerchiamo di trovare la via del ritorno verso la fonte, all'Uno, verso l'unico Uno. 

Andare oltre la vendetta: il momento più grande della nostra vita è quando ci permettiamo di essere insegnanti l'uno dell'altro. 

Andare oltre per sentire la coscienza dell'unità: cantare ti porta al di là, oltre... al di là... Intraprendi il viaggio dentro di te per diventare tranquillo e per ascoltare "oltre"... al di là... 

Per diventare paziente e ricevere "oltre"... 

Per diventare aperto e invitare ciò che è oltre ed essere grati per consentire all'oltre di arrivare. 
Essere nel momento presente e vivere "oltre". 

Inizia ogni giorno, come il canto degli uccelli - cantare ti porta al di là, oltre... al di là... Oltre a ciò che l'amore ha riservato per te? L'amore cresce quando ti fidi. 

Quando ti fidi l'amore guarisce e rinnova. 

L'amore ispira e ci dà la forza per fare grandi cose e ci rende una persona migliore da amare. 

L'amore ci fa sentire sicuri e ci avvicina a Dio.

Quando tu vai "oltre"... al di là... trovi il vero amore. 

Continua a cantare - cantare ti porta al di là, oltre... al di là...

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un tuo commento qui...