Autunno in Cerchio (Armonico)

Autunno in Cerchio (Armonico)

Ecco l'autunno alle porte, tutti già pensano al cambio degli armadi, alle attività invernali e al lavoro incombente ... noi del Cerchio...

martedì 20 dicembre 2011

La RI- nascita del Bambino Interiore


                                          


                                                                                                                             
Un altro anno si sta per chiudere ed un ciclo finisce per dare inizio a nuovi eventi, a nuove scelte, a rinnovate energie...
Molti di voi hanno seguito il percorso di meditazione, con molti altri ancora c'è solo un contatto "eterico" e impalpabile, mediato da una tastiera e da uno schermo...ma in mille maniere si può comunicare ciò che è dentro al cuore. 
Quello che vorrei trasmettere a tutti coloro che non interverranno all'incontro di mercoledì 21 dicembre alle ore 20.30 presso il Sentiero degli Ulivi, a Bari in via Bitritto, 99 (ma mi auguro naturalmente di potervi abbracciare tutti di persona), è  tutto l'entusiasmo e tutto l'Amore e l'impegno che in tutti questi anni, ho continuato a mettere in atto durante i seminari, gli incontri, le conferenze che ho avuto il piacere di condurre. 

Ed ancora una volta il mio pensiero si rivolge a tutti coloro che hanno scelto Anna come insegnante e come canale di trasmissione di alcune  informazioni che ho avuto la fortuna di ricevere a mia volta e di sperimentare di persona, ma anche Anna come amica e compagna di viaggio con cui poter scambiare esperienze e momenti di grande dolcezza, comprensione, condivisione e anche di spensieratezza. 

Ancora grazie a tutti coloro che sono stati miei allievi e da cui ho imparato moltissimo e grazie a tutti coloro che decideranno di esserlo in un prossimo futuro.

Il mio augurio che scaturisce dalle profondità della mia Anima è quello che voi possiate realmente unire in una sacra unione il maschile e il femminile che scorre in ogni essere vivente, per poter dare alla luce il Bambino Cosmico...
Quando questo succederà, il vero significato del Natale sarà compreso e si potranno operare quei cambiamenti che tutti quanti siamo chiamati a realizzare soprattutto ORA!

Vi aspetto mercoledì per l'ultima serata di meditazione del 2011!!

Per tutti coloro che non potranno intervenire: seguite i miei blog http://reikilight-reiki.blogspot.com   - http://ilmassaggioanima.blogspot.com - a breve saranno segnalate le nuove date dei seminari e l'inizio del Training per il Maestrato di Reiki!!




Che ogni gesto, tuo e di chi incontri, sia un'atto d'amore.
Buone Feste

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un tuo commento qui...